SEBASTIANO SATTA

poeta, oratore, avvocato, giornalista

Disclaimer

Premessa
Il Consorzio per la Pubblica Lettura “S. Satta” mette a disposizione il portale www.sebastianosatta.org con l’intento di divulgare in maniera semplice, intuitiva e accessibile le informazioni relative alla vita e all’opera di Sebastiano Satta. Tutti i dati pubblicati nel sito sono sottoposti a costanti attività di verifica e controllo. Il Consorzio si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza preavviso. Si invita a prendere sempre visione della data di ultimo aggiornamento pubblicata nella pagina consultata.

Utilizzo del sito
Le informazioni presenti nel sito provengono da fonti interne ed esterne all’Ente. In nessun caso il Consorzio può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. In relazione al materiale contenuto nel sito, si tenga presente che il sito non può essere riprodotto, neanche parzialmente, senza la preventiva autorizzazione del Consorzio e che il sito non può essere incluso in pagine che utilizzino strutture (frames) di altri siti web con nome di dominio differente da sebastianosatta.org, sebastianosatta.com, sebastianosattanuoro.it, salvo il caso in cui vi sia preventiva autorizzazione del Consorzio.

Accesso a siti esterni collegati
Il Consorzio non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. Questi collegamenti non implicano l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica il Consorzio declina ogni responsabilità. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni, dei software e/o dei plug-in proposti sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Virus informatici
Il Consorzio non può garantire l’assoluta assenza di virus o errori nel proprio sito e non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.

Download
I documenti presenti nel sito e disponibili per il download, salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell’uso degli stessi. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti.

Contenuti e Licenza Creative Commons
Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono rilasciati con licenza Creative Commons Attribuzione 3.0 Italia

________________________________________

Denominazione: Consorzio per la Pubblica Lettura “Sebastiano Satta”
Enti consorziatiComune di NuoroProvincia di Nuoro
Sede legale: Piazza Giorgio Asproni n. 8 – 08100 Nuoro
Commissario Liquidatore:  Dott.ssa Claudia Camarda
Codice Fiscale: 80004890911
PEC: direttore.bibliotecasatta@pec.it
Telefono: +39 0784244500
Fax: +39 0784244500
IBAN: IT03M0100003245521300032514
C.C. Postale: 12259081

© Consorzio per la Pubblica Lettura “S. Satta”